Orvieto – Nei giorni Venerdì 26 e Sabato 27 Novembre 2021 presso il Palazzo dei Congressi (Palazzo Capitano del Popolo) Sala dei 400, Piazza del Popolo in Orvieto (TR), si svolgerà il “XXIV Meeting annuale SNS”, secondo i seguenti orari:
– Venerdì 26 Novembre: ore 14,00 – 18,00
– Sabato 27 Novembre: ore 9,00 – 13,00 e ore 14,00 – 17,30

All’incontro, organizzato in osservanza delle norme vigenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (controllo Green pass, posti limitati, ecc.) potranno partecipare i Direttori/Presidenti e gli Istruttori delle Sezioni Territoriali SNS.

Iscrizione al Meeting: compilare la “Scheda di partecipazione” ed inviarla via e-mail alla SNS Sede Nazionale ( sede.nazionale@salvamento.it ) unitamente alla copia del bonifico di € 50,00 da effettuarsi sul seguente IBAN IT 58E 06175 0140 0000 0078 76680, intestato a “Società Nazionale di Salvamento”, causale: “Iscrizione XXIV Meeting SNS – Orvieto 2021”.
Le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente entro Venerdì 19 Novembre 2021.
Il versamento, da effettuare per ogni partecipante, rappresenta la quota di iscrizione individuale al meeting.
Scarica la scheda partecipazione XXIV SNS Meeting 26-27 novembre 2021 .

A carico della SNS Sede Nazionale: ogni costo inerente l’organizzazione del meeting, il pernottamento in hotel 3 stelle di Orvieto Scalo in camere 2/3/4 posti letto, la tassa di soggiorno.

A carico dei partecipanti: spese di viaggio, vitto e iscrizione.

Arrivo dei partecipanti e accoglienza: presso l’Hotel “Orvieto”, Via Angelo Costanzi 63 di Orvieto Scalo (tel. 0763302751 – 0763390635 – 3888950044) la mattina di Venerdì 26 Novembre 2021, in tempo utile per l’inizio del meeting, per l’alloggiamento in hotel, il ritiro del voucher parking e del programma dettagliato.

Fonte: SNS Sede Nazionale

Share this post on: