Guardialfiera, 24 Marzo 2022 – Con molto orgoglio voglio comunicare che la ODV SNS Sez. Guardialfiera ha organizzato una missione umanitaria a sostegno del popolo ucraino e tre volontari (Fratangelo Nicola, Fratangelo Lorenzo e il medico dott. Bruno Giordano il quale ha voluto da subito affidare i tanti farmaci alla SNS ) della SNS sez. di Guardialfiera partiranno Venerdì 25 Marzo alle ore 14:00 da Guardialfiera (CB) ed arrivo sabato alle ore 16 circa nella cittadina di Krasnobròd a bordo del Fiat Ducato della SNS sez. Guardialfiera, percorrendo circa KM 2000; ad accoglierli ci sarà il sindaco il quale ospiterà i volontari con spese a suo carico.
I beni saranno consegnati direttamente agli ospedali e orfanotrofi Ucraini tramite i volontari mettendo a rischio la propria vita.
I beni sono soprattutto farmaci, alimenti bimbi, vestiti bimbi, piumoni e coperte.
I beni sono soprattutto farmaci, alimenti bimbi, vestiti bimbi, piumoni e coperte.
Alla riuscita della missione hanno contribuito: il presidente dell’UNCI (Unione Nazionale cavalieri d’Italia provincia di Campobasso, il Presidente Calcio del Benevento, la società calcio primavera Campobasso, aziende e privati.
Allego alcune foto, se farà piacere invierò successivamente altre foto della partenza e dell’arrivo alla cittadina di Krasnobrod.
Sempre orgoglioso di far parte della “famiglia Salvamento”, spero di aver fatto cosa gradita.
Nicola Fratangelo
Presidente
Società Nazionale di Salvamento – sez. di Guardialfiera-Molise
Fonte e foto: Nicola Fratangelo – SNS Guardialfiera
Share this post on: