Follonica, 1 Gennaio 2025 – Anche quest’anno per festeggiare l’inizio del nuovo anno il Comune di Follonica in collaborazione con la S.N.S. Sezione di Follonica e la Croce Rossa Italiana comitato locale di Follonica per il prossimo primo gennaio stanno organizzando il tradizionale tuffo di Capodanno 2025.
Per l’organizzazione dell’evento ha ottenuto il patrocinio della città di Follonica che ha sponsorizzato le magliette che verranno consegnate ai partecipanti in ricordo del ” Tuffo di Capodanno 2025″ ed i manifesti per pubblicizzare l’evento.
Il programma prevede per le ore 11.00 del primo gennaio nella spiaggia libera adiacente lo stabilimento balneare “Florida” il ritrovo di tutti coloro che vorranno partecipare insieme a noi all’iniziativa con distribuzione di magliette in ricordo dell’evento; alle ore 12 sarà dato dal Sindaco della Città il via al tuffo in mare per salutare il nuovo anno e scambiarsi gli auguri di buon anno (sarà allestito un grande gazebo dove i partecipanti potranno cambiarsi), una volta usciti i partecipanti dal mare saranno distribuite alle persone presenti bevande calde e dolci di natale.
L’iniziativa avrà termine alle ore 13 con i saluti del Sindaco a tutta la cittadinanza e i ringraziamenti a tutti i partecipanti e coloro che saranno stati presenti a questa edizione del tradizionale “Tuffiamoci nel 2025”.
La locandina dell’evento
Fonte e immagini: SNS Sez. Follonica