Termini Imerese, 1 agosto 2014

Termini Imerese – Il 1° agosto 2014, alle ore 15, la Società Nazionale di Salvamento Sez. Termini Imerese (PA), diretta da Andrea Immesi, organizza la manifestazione “Papà ti salvo io”. All’evento, che si terrà nella Piscina Olimpia – Contrada Chianche di Termini Imerese, parteciperanno un centinaio di bambini di alcune scuole elementari e medie di Termini, Trabia, Cerda, Collesano, Campofelice, Caccamo, Lascari e Cefalù.

 

Sotto la supervisione degli Istruttori SNS, i bambini effettueranno in piscina alcune prove, tra le quali il tuffo di salvamento e il recupero del pericolante. I volontari della SNS Sez. di Termini Imerese impartiranno anche alcune nozioni di primo soccorso nonchè le “10 regole d’oro per un bagno sicuro”.

Alla manifestazione sono state invitate le Autorità locali: il C.C. (CP) Dario Riccobene, Comandante della Capitaneria di Porto di Termini Imerese, il Sindaco Dott. Salvatore Burrafato, il Presidente della Lega Navale Dott. Francesco Ciofalo e i Presidi delle Scuole che parteciperanno alla manifestazione.


Fonte: SNS Termini Imerese

Share this post on: